FONDAZIONE GRECO - DE VECCHI ONLUS


Vai ai contenuti

2018

Bandi lavori

AVVISO INDAGINE DI MERCATO
MEDIANTE AVVISO ESPLORATIVO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE SPOGLIATOI PER IL PERSONALE, COLLEGAMENTI ESTERNI ED AMPLIAMENTO AL PIANO QUARTO


Questo Ente, con il presente avviso, rende noto che intende effettuare un'indagine di mercato, per individuare gli operatori economici da invitare alla selezione per l'affidamento dei lavori di adeguamento funzionale spogliatoi per il personale, collegamenti esterni ed ampliamento al piano quarto, presso la Residenza Sanitaria Assistenziale di proprietà della Fondazione Greco - De Vecchi O.N.L.U.S. sita in Via Valassina n° 36 – Bellagio (CO).
La presente indagine avviene nel rispetto dei principi generali di trasparenza ed è finalizzata esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse, da intendersi come disponibilità ad essere invitati a presentare offerte per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati.
Non rappresenta procedura di affidamento concorsuale, pertanto non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi e/o altre classificazioni di merito e non è in alcun modo vincolante per l’Ente, che si riserva la facoltà di non procedere all’indizione della successiva fase della procedura di invito per l’affidamento dei lavori.
Allo scopo di consentire l’espressione della manifestazione di interesse, si forniscono le seguenti informazioni:
ENTE APPALTANTE: Fondazione
Greco - De Vecchi ONLUS
OGGETTO DELL’APPALTO:
Adeguamento funzionale spogliatoi per il personale, collegamenti esterni ed ampliamento al piano quarto così suddivise:
a) Formazione di servizi igienici per il personale
- Opere edili, demolizioni, realizzazione di nuove pareti, assistenze agli impianti idrico-sanitario - riscaldamento - trattamento aria, sottofondi ed impermeabilizzazioni, pavimentazioni e rivestimenti pitturazioni e tinteggiature, serramenti e porte interne, opere varie di finitura
- Impianto idrico-sanitario, di riscaldamento e trattamento aria
- Impianto elettrico
b) Struttura di collegamento esterno dall’ascensore all’ingresso
- Opere strutturali da fabbro carpentiere, dimensionamento della struttura, collaudo statico- strutturale.
c) Ampliamento piano quarto
- Opere strutturali da carpentiere, nuovi serramenti, pavimenti, isolanti e coibentazioni


SOGGETTI AMMESSI
Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti in possesso dei requisiti di ordine tecnico/economico necessari per le specifiche lavorazioni richieste.

CRITERI DI SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Gli operatori economici dovranno avanzare apposita richiesta (come da fac-simile del modello allegato), per essere invitati a presentare offerta economica per l’esecuzione delle opere indicate in premessa.
Le manifestazioni di interesse pervenute saranno esaminate, e, previa verifica della completezza delle richieste presentate, l’Ente redigerà un elenco degli Operatori pervenuti.
È fatta salva la facoltà dell’Ente di scegliere gli operatori da invitare anche senza fare ricorso al presente avviso qualora non siano pervenute manifestazioni di interesse.
Redatto l’elenco delle manifestazioni di interesse, si provvederà ad invitare gli operatori economici a formulare la propria migliore offerta, sul capitolato dei lavori fornito dall’Ente appaltante.
Raccolto le offerte economiche, l’Ente provvederà a nominare una specifica commissione tecnica che provvederà a valutare le offerte pervenute e formulerà all’organo decisionale dell’Ente appaltante una proposta di affidamento.
TERMINE E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Gli Operatori interessati alla candidatura dovranno far pervenire la propria richiesta, secondo le modalità indicate, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13 aprile 2018 mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: grecodevecchi@legalmail.it oppure consegnate direttamente alla segreteria dell’Ente.
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta sul modello allegato alla presente, barrando esclusivamente la casella delle lavorazioni di cui si è interessati ad essere invitati a formulare offerta economica per l’esecuzione.
Si informa che i dati personali forniti e raccolti sulla scorta della presente indagine di mercato verranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 196/2003. Saranno utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini della procedura di affidamento di che trattasi e resteranno riservati sino alla conclusione della stessa.
MODALITÀ PER PRENDERE CONTATTO CON L’ENTE APPALTANTE:
Gli Operatori Economici interessati potranno prendere contatto con l’Ente Appaltante per eventuali richieste di chiarimenti al seguente indirizzo mail:
grecodevecchi@legalmail.it.
Al presente avviso è allegato il documento: “Schema domanda di manifestazione d’interesse”.
Bellagio, 03 aprile 2018

Fondazione Greco - De Vecchi ONLUS
……………..…………………………

(firmato digitalmente)


PRECISAZIONI:
L’indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo (nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento, mutuo riconoscimento, proporzionalità) e pertanto non vincola in alcun l’Ente Appaltante con gli operatori che hanno manifestato il loro interesse, NON trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.

- L’Ente Appaltante si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

- I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della suddetta procedura.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione Greco - De Vecchi ONLUS
dal 03-04-2018 al 10-04-2018.


Allegato



Torna ai contenuti | Torna al menu